Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scenic XMod 2010-Bluetooth e Samsung Galaxy S II

Scenic XMod 2010-Bluetooth e Samsung Galaxy S II | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Proverò a sentire Samsung
     
  2. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Il mio è il SAMSUNG GALAXY NEXT e funziona benissimo. All'inizio mi dava qualche problema x associarlo ma poi tutto si è sistemato.
     
  3. primoair

    primoair

    Iscritto:
    1287255895
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    che versione hai di android?
     
  4. mocho76

    mocho76

    Iscritto:
    1304500264
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    0
    Si può comunque installare utilizzando ODIN, ma in questo caso l'utente deve essere in grado di sapere come si fa.
     
  5. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    2.2.1
     
  6. JMS

    JMS

    Iscritto:
    1251827927
    Messaggi:
    2.020
    Piaciuto:
    0
    recuperato da una vecchia discussione ;) , ho guardato e i link sono corretti...prova a vedere se c'è qualche sorta di aggiornamento utile ;)
     
  7. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Immaginavo!
    Non è un problema del terminale in se, ma della versione di android. Con la 2.3 cambia qualcosa, non so se è un bug od un problema di protocolli troppo recenti rispetto a quelli delle vetture. Ed ho trovato lamentele per diverse vetture, non è nemmeno un problmea del sistema Renault.
     
  8. lpandolfino

    lpandolfino

    Iscritto:
    1292439077
    Messaggi:
    195
    Piaciuto:
    0
    Ho sempre avuto problemi col galaxy (il primo) dalla versione 2.2.x fino ad ora che ho la 2.3.4... il cellulare va meravigliosamente col sistema Alfa, quindi è sicuramente un problema di Renault e di come gestisce il BT.
     
  9. THECLAUX

    THECLAUX

    Iscritto:
    1246535934
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anche io ho da poco un Galaxy Next (versione di Android 2.2.1) e non riesco a farlo funzionare correttamente con il BT della Megane Sportuor Gt line (non ho l'arkamys ma la radio di serie), per essere precisi, il telefono si collega correttamente ma a volte non mi legge la rubrica, altre volte me la legge ma quando seleziono un numero la chiamata non parte e rimane in attesa, quando invece ricevo una chiamata anziche suonare "la macchina" suona il telefono, ma anche dal telefono non riesco a rispondere perchè risulta collegato alla macchina.....a volte se il chiamante non attacca, dopo un po la chiamata entra.Io francamente non riesco a capire cosa possa essere, con il vecchio Nokia N70 funzionava a meraviglia. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
    Grazie
    Ciao
     
  10. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    versione 2.3.5 galaxy s II
    va perfettamente...
     
  11. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Buono a sapersi! Quello smartphone mi piace molto e lo vorrei acquistare, ma non prima che esca l'aggiornamento a ICS. ;)

    PS: dove lo tieni in auto? Hai un supporto specifico? Il mio Nokia E52 sembra fatto apposta per il piccolo contenitore vicino allo sportellino USB... :rolleyes:
     
  12. wildchild77

    wildchild77

    Iscritto:
    1326793370
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao io ho lo stesso identico problema con la mia x-mod con il mio galaxy next,ho anche aggiornato alla 2.3.4 ma niente da fare..in pratica mi chiamano squilla rispondo e non si sente più niente ne dal telefono ne dalla macchina,oppure riesco a rispondere ma poi a fine telefonata non riagancia e rimane la chiamata appesa..tu o qualcun altro avete trovato una soluzione??
     
  13. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Come potrai leggere qualche post indietro ho il tuo stesso telefono che i primi tempi mi dava qualche problema nella gestione delle chiamate, ero abituato al nokia che funzionava perfettamente, poi ho eseguito l'aggiornamento e da allora la situazione è migliorata, adesso ho solo qualche problema a fine chiamata se qualcuno mi chiama dal fisso, la telefonata finisce ma non riesco a tornare al menù della radio e sono costretto a farmi chiamare da un altra persona se è con me in auto oppure staccare manualmente dal cellulare.
     
  14. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Domanda ai possessori di Samsung Galaxy SII che abbiano una radio SENZA navigatore integrato: col telefono collegato via bluetooth le indicazioni vocali del navigatore installato sul cellulare si sentono attraverso l'impianto dell'auto? :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina