Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sconti in Seat: quanto mi posso aspettare?

Sconti in Seat: quanto mi posso aspettare? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Cantù (Como).

    Il più grosso gruppo della zona (Pedalà, che ha Fiat, Renault, Opel e appunto Seat) ha un sito a parte per l'usato e km0...ma diesel non si trova quasi nulla...
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    io per risparmiare qualche bel centinaio di euro se non migliaia mi sposterei anche, non dico dall'altro capo dell'italia ma stando nella tua regione qualcosa si trova.
    poi comunque i km0 hanno la garanzia della casa, quindi non si necessita di recarsi dove si è acquistata l'auto per tagliandi o eventuali problemi, ma si può andare in qualsiasi service seat..anche quello sotto casa.
    su autoscout hai visto queste?
    posto solo le 5 porte..la 3 porte non interessa giusto?
    con i km 0 calcola i canonici 400? in più di passaggio.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200902788&asrc="fa"
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176715356
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200883351&asrc="fa"

    nella mia zona ho visto ibiza 5p 1.6 tdi 90 cv style a 13.900.
    non presenti su autoscout però.
     
  3. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Sei sicuro?Perchè è questo che mi frena principalmente...
     
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    ovvio.
    un km0 è comunque una nuova auto con alle spalle 1 giorno o 1 mese o qualcuno di più di immatricolazione.
    di conseguenza i rimanenti mesi di garanzia (il nuovo ha 24 mesi tendenzialmente) sono coperti da qualsiasi officina autorizzata seat, indipendentemente da dove l'hai presa.
    stesso discorso ovviamente sul nuovo.
    se compero la mia macchina a 500 km da qui poi ovviamente posso fare i tagliandi all'officina autorizzata sotto casa.
    ma anche fosse c'è una direttiva ministeriale (Monti mi pare) che dice che puoi fare i tagliandi in qualsiasi officina anche non autorizzata e la garanzia cmq non decade.
    che accessori cercavi da aggiungere alla reference?
     
  5. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    ho capito il tuo dubbio.
    ma è inerente l'usato, il quale probabilmente ha scaduto la garanzia della casa.
    li se succede qualche problema entro i 12 mesi (il concessionario che ti vende l'usato ti da per legge 12 mesi di garanzia) sei ovviamente portato a recarti dove hai comprato l'usato...ma il km 0 gode ancora della garanzia ufficiale della casa quindi non ci sono problemi.
    e se il concessionario sotto casa storce il naso....telefonata a seat italia..e vedrai che loro li sistemano per bene se si dovessero rifiutare di non voler fare tagliandi o garanzie da qualcuno che non ha comprato da loro.
    non succederà perchè loro non avrebbero alcun vantaggio in quanto i maggiori guadagni ormai vengono dai lavori di officina...quindi per loro...più auto arrivano meglio è...
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    cerca altrove... anche in piemonte ;) ;)
     
  7. SuperCily

    SuperCily

    Iscritto:
    1264938308
    Messaggi:
    92
    Piaciuto:
    0
    Fendinebbia e autoradio...
     

Condividi questa Pagina