Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Scricchiolii nuova scenic.

Scricchiolii nuova scenic. | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pistoia63

    pistoia63

    Iscritto:
    1487025821
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, mi aggiungo alla discussione. Ho ritirato la nuova Scenic, versione Intens e purtroppo anch'io ho notato rumori di tipo metallico, tintinnìo, che sembrano provenire dal sedile posteriore destro, infatti, quando c'è seduto qualcuno, il rumore non si avverte. Samau, hai per caso risolto i tuoi "scricchiolii"?
     
  2. davi68

    davi68

    Iscritto:
    1477517414
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono il non proprio felicissimo possessore di una Renault Sceniv IV - 1.6 dci 160 cv - Bose.
    Se è di aiuto vi comunico le mie esperienze sull'auto e spero facciate altrettanto per provare a risolve almeno i piccoli problemi.
    Per quanto concerne il "tintinnio" nel mio caso direi quasi un mini concerto di campane tubolari....:) era una......e non mettetevi a ridere, campanellina sferica attaccata con del nastro adesivo sotto il sedile del passeggero anteriore destro.
    l'ho messa da parte ed al primo tagliando mi faccio spiegare la funzione.
    Forse era di serie nella serie "Zen"......:)
    La seconda problematica, ahimè, proviene dal cambio EDC che ha incominciato a produrre un leggero rumore tipo grattata, solo al primo avviamento.
    Il timore è che l'elettronica che gestisce il cambio incominci a fare le bizze.
    Qualcun'altro accuso lo stesso sintomo ?
    Per finire, passiamo agli scricchiolii.
    Temo siano i montanti la causa.
    Per via degli accoppiamenti delle plastiche fatto probabilmente non a dovere, cosa già segnalata in Renault ed aspetto il prossimo ricovero in concessionaria per sentire la loro risposta.
    A presto.
     

Condividi questa Pagina