Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

SEAT IBIZA 1.2 TDI

SEAT IBIZA 1.2 TDI | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maja168

    maja168

    Iscritto:
    1488313043
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao :D volevo solo dirti di averla aquistata venerdì scorso e di esserne rimasta colpita :D all'inizio ero un po' scettica ma dopo averla provata ho tolto ogni mio dubbio.
    Ok, la prima e la seconda stentano un po' però dopo la terza, l'auto va molto bene, anzi benissimo. Nella guida di prova sono riuscita a portarla sui 180km/h :eek: (nessuna discesa). Non è che mi serviva un auto con grandi prestazioni visto che l'ho aquistata più per i consumi ridotti.. Da venerdì scorso fino ad oggi ho fatto 700km ed ho ancora due tacche.. Penso sia ottimo, no?
    Tu hai mai fatto il pieno per vedere quanti chilometri riuscivi a fare?
    Comunque per ora sono molto contenta, anche perché è più nuova dell'altra e consuma meno che è la cosa più importante per me (visto i miei 20000km all'anno)
    Grazie comunque delle risposte, mi hai aiutato molto :D
     

Condividi questa Pagina