Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Ibiza con difficoltà alla turbina????

Seat Ibiza con difficoltà alla turbina???? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    5.916
    Piaciuto:
    100
    Per la mia penso fosse gasolio sporco. Finito quel pieno, fatto in un supermercato, il problema non si è più ripresentato e ormai da una settimana la spia è spenta e la macchina normale. Un forumista mi diceva che corre voce che molti automobilisti hanno avuto lo stesso problema, ma più grave, a causa del gasolio di questi supermercati.
     
  2. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.316
    Piaciuto:
    311
    .......dopo averla visionata un meccanico di buona fattura ed un preparatore rally il responso è stato: dovrebbe....potrebbe....sarebbe.... cioè troppi condizionali!!!!! ed alla fine la migliore cosa è lasciarla morire con il suo problema perchè è irrisolvibile, ad ogni modo si può guidare, solo certe volte devi essere preparato ad un vistoso calo di potenza, tutto qua.
    Con la tua le tiratone si possono fare, con la mia è un po' più difficile avendo qualche cavallo in più :D ciao

     
  3. Alessio100

    Alessio100

    Iscritto:
    1284915520
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho avuto un problema simile, e controllando e ricontrollando, erano le fascette del tubo di aspirazione del turbo che non tenevano. Nel momento che doveva andare in pressione, il tubo si dilatava e la fascetta non riusciva a tenerlo, di conseguenza sfiatava. Ma quando ci guardavi sembrava tutto a posto a occhio.
    Quindi ti consiglio di guardare le fascette ed i tubi se riescono a gonfiarsi bene oppure sfiatano, potrebbe essere anche un micro-buchino.
    Comunque una bella pulita al turbo non guasta, io l'ho fatta subito dopo aver trovato il problema e la macchina è rinata.
    Controlla e fammi sapere com'è andata
     

Condividi questa Pagina