Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

seat ibiza st 1.2 tsi 105 cv o 1.4 85 cv

seat ibiza st 1.2 tsi 105 cv o 1.4 85 cv | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. tatomarco64

    tatomarco64

    Iscritto:
    1294070091
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti.
    Anch'io ho avuto lo stesso dubbio, ma poi ho optato per la 1.2 TSI 105 CV, visto che siamo in quattro in famiglia, e l'ho ordinata il 10 ottobre.
    Mi hanno comunicato che è prevista la consegna il 10 gennaio. Non sto più nella pelle.
    L'ho ordinata grigio Trak con questi optional:
    Tecno Pack per i sensori posteggio, ma ho dovuto cuccarmi anche i sensori pioggia e lo specchietto retrovisore antiabbagliamento;
    Predisposizione navigatore;
    Space Pack, comprendente bracciolo anteriore, cassetti vari , vano portaggetti sotto la cappelliera, vetri oscurati posteriori, volante e cambio in pelle;
    Climatronic.
    Spero di godermela al più presto :D
    Ciao a tutti
     
  2. puntorulez

    puntorulez

    Iscritto:
    1248652979
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    ricevuta? provata? fotine? ^_^
     
  3. tatomarco64

    tatomarco64

    Iscritto:
    1294070091
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Finalmente la ritiro domani (mercoledì) o al più tardi, dopodomani.
    :D :D :D
     
  4. cribbio63

    cribbio63

    Iscritto:
    1293455600
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    [Sono già un proprietario di una seat Ibiza ST 1.2 DSG 105 CV da un mese e abito in montagna. Sono veramente soddisfatto delle prestazioni che questa motorizzazione mi da e anche i consumi sono a mio dire ottimi.
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    dai ragazzi vogliamo la foto....

    ottima vettura con un bel motorino ;) ;) ;) :D
     
  6. oli33

    oli33

    Iscritto:
    1239968178
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Ordinata anche io. A fine dicembre.
    Ho preso la 1.2 tsi style. Mi sa che prima di marzo non mi arriva.
    Mi associo anche io alla richiesta, postate impressioni, pareri, foto e quant'altro.

    ciao
     
  7. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    Ancora in attesa, credo verso i primi di marzo... :cry:
     
  8. pippo_79

    pippo_79

    Iscritto:
    1255038170
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato la Seat ST 1.2 TSI 105CV a gennaio e posso garantirti che va una bomba. Provenivo da una opel corsa 1.2 80CV e la differenza è enorme !. Considera anche che è in rodaggio (niente strappi, bassi regimi, velocità contenute) e nonostante questo si "sente" che va bene. Unica nota, potresti avvertire una puzza (tipo bruciato) se fai tragitti di una certa durata (20min. almeno) che sparirà con l'aumentare dei km, ma poiché ne faccio pochissimi al giorno mi toccherà sentirla per qualche settimana ancora.
    Alla seat mi hanno garantito che deriva da una cera che mettono nel/sul motore (non ho capito bene) dalla fabbrica, e che sparirà col tempo (km percorsi).
    L'auto aveva 7,5km quando l'ho presa. :lol:

    Sulla versione non ST dovresti sentire ancora più spinta vista la massa leggermente inferiore.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina