Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

secondo tagliando twingo prima della scadenza della garanzia

secondo tagliando twingo prima della scadenza della garanzia | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ciao,io per fortuna niente difetti finora (sgrat),pero' la mia macchina ha meno tempo e meno km di quella della tua fidanzata,in piu' la guida ogni tanto anche mia moglie,cio' incide sui consumi e sulla cura dell'auto, speriamo bene.....visto che gliela hanno gia graffiata,ma solo superficialmente per fortuna :twisted: la mamma dei cretini e' sempre incinta :twisted:
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    quasi 4 anni e 52mila km non mi pare un'auto sfruttata :D
    se non fosse per questa cosa del clima rotto (proprio io dovevo beccarla l'unica auto col clima difettoso???? :evil: ) sarebbe perfetta.

    riguardo ai graffi, anche la nostra è un catalogo di danni, più la lasci ferma in strada più te la rovinano................ :evil:
     
  3. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    hai ragione la mia ha 2 anni e 27000 km quindi siamo li,riguardo ai guasti tutti vorremmo non toccasse mai a noi,ma a volte dobbiamo sopportarlo purtroppo.riguardo ai graffi,mi piacerebbe beccare qualcuno sul fatto e vedere poi che scusa tira fuori oltre all'inevitabile mi dispiace....... :twisted: quello che gli farei e ovvio........ :twisted:
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Ale, leggi l'intervento di bimbolu, dove parla di un guasto al clima della twingo della moglie, risolto brillantemente, forse potresti mandargli un mp per vedere se si tratta dello stesso guasto e come hanno (se hanno) risolto! ;)
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/73810.page
     
  5. bimbolu

    bimbolu

    Iscritto:
    1273501458
    Messaggi:
    210
    Piaciuto:
    0
    Eccomi :)
    In effetti non sei solo, anche la Twingo a inizio estate ha manifestato l'assenza totale di aria fresca: il pulsante si accendeva ma niente aria condizionata. Purtroppo al service non ci sono andato io ma solo la moglie e lei non ha chiesto nel dettaglio cosa abbiano fatto; di sicuro sono andati per tentativi, perchè le hanno detto chiaramente che tra le varie cose provate non sanno quale sia stato quella giusta, resta il fatto che finora funziona alla grande e meglio sia dell'anno scorso che anche della mia Skoda :evil:
    Stasera guardo bene sulla ricevuta, ma dubito che a parte la ricarica del circuito refrigerante abbiano dettagliato l'intervento.
    Ciao :)
     
  6. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    a proposito di clima sulla twingo,quando si e' contro sole,la spia del clima non si vede se e' accesa o spenta.cio' accade anche con la strumentazione digitale ad esempio,il contachilometri.la tecnologia e' bella,ma in certe situazioni rimpiango l'analogico. :D
     
  7. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    .........e i led arancioni non aiutano...... :twisted:
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    up per new super......
     
  9. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    grazie ragazzi.
    ora sto aspettando istruzioni da renault, tramite renault_it
    voglio vedere se riesco a farla vedere a un ispettore, non è più tempo di andare a tentativi.
    secondo me ci sono molte componenti da cambiare, in primis i tubi del gas.
    ce ne dev'essere qualcuno storpiato che alla lunga perde, ma forse è in un punto nascosto e con gli interventi approssimativi delle officine non si vede lo sporco del tracciante.

    chissà.
    vedremo, spero di risolvere tutto a breve
     
  10. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Più che altro che non tamponino il problema per portarti fuori garanzia,
    conserva tutta la documentazione, cosi non possono dire che è un problema "nuovo"!
     
  11. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    per questo sto cercando di smuovere le acque....
    devo lasciare più tracce possibili per cercare di rientrare in correntezza (sperando che non serva mai...) dato che la macchina è smepre tagliandata regolarmente e ha una fesseria di km (52mila)
     

Condividi questa Pagina