Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Secondo voi mi hanno montato male il tergicristallo?

Secondo voi mi hanno montato male il tergicristallo? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Ieri ho visto invece sulla mia III, i punti neri non ci sono.

    p.s. Forse siccome è troppo nuova c'è solo un po' di ACNE GIOVANILE! AHAHAHHA :D

    p.p.s Non ho potuto riprendermi la macchina perché il gommista ha sbagliato l'equilibratura :oops:
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    e il parabrezza che hai non è quello renault, probabilmente.

    misurati da un'altra di un conoscente dove sono i pallini e risistemati la spazzola in base a quelle misure ;)
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Il parabrezza l'ho fatto sostituire in garanzia in una carrozzeria Renault :shock: mi sembra strano tutto ciò...
    Domani sera voglio vedere se ci sono i "marchietti" con la losanga sul vetro. Su quella del tuo amico ci sono?
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    se l'amico sei tu, direi di no. :D

    qua non lo so, purtroppo non lo vedo da un pò perchè abita fuori paese. :?
     
  5. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Ahhh ora ho capito... :D avevo scambiato il tuo "MISURATI da un'altra di un conoscente..." per un participio passato, invece era un imperativo!
    Possiamo proprio dire "non ci siamo con i tempi" :))
    tornando in topic, su un pdf tecnico di officina che ci segnalò un utente di questo forum e che mi sono scaricato c'era scritto (riassumo a memoria dal francese) di focalizzare visivamente la posizione dei tergi prima di smontarli. Penso che se questi puntini fossero presenti davvero sulla megane 3,il manuale tecnico li avrebbe presi in considerazione piuttosto che consigliare di fare "a occhio". A ombrariflessa l'ardua sentenza :D
     
  6. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Ho riesumato questo post perché ieri sono passato dal carrozziere (per chiedergli alcune cose come ad esempio perché i fari posteriori collegati al portellone "ballano" nonostante le viti fissate bene e altre cosucce per le quali devo ritornare) e in 30 secondi e gratuitamente mi ha riabbassato il tergicristallo lato passeggero che stava messo male.
    Purtroppo i puntini per il riscontro del posizionamento sono disponibili solo per il lato guidatore, non per il lato passeggero (che tocca quindi riposizionare ad "occhio")
     

Condividi questa Pagina