Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sedili XMOD cominciano a disintegrarsi

Sedili XMOD cominciano a disintegrarsi | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ma è la similpelle o la plastica?
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ho controllato il sedile della mia berlina e la pelle sintetica è perfetta, si intravede appena il segno lasciato dalla plastica del supporto sottostante. Propendo anche io per la partita di materiale scadente... :rolleyes:
     
  3. rndrrt

    rndrrt

    Iscritto:
    1238528369
    Messaggi:
    3.247
    Piaciuto:
    0
    anche se di pelle sintetica o ecopelle è sempre buona norma ogni tanto pulirla e trattarla con prodotti specifici per prevenire le screpolature, soprattutto nelle fone di contatto....poi se capita un rivestimento difettoso lì non si può far altro che chiedere la sostituzione ;)
     
  4. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Domenica ho avuto modo di guidare una scenic 1.6 dci energy 130 cv MY2011 dynamique. Ho potuto accertarmi che la seduta dei sedili anteriori presenta la parte che si schiaccia in tessuto anzichè ecopelle.
     
  5. LucioBattistrada

    LucioBattistrada

    Iscritto:
    1318696338
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Ancora nessuna notizia!
    E' un brutto segnale o sono tempi normali?
    Oggi chiamo l' officina!
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Lo squarcio laterale purtroppo non è un difetto nuovo, per lo meno sono corsi ai ripari con una parte modificata, e da quanto ho letto non fanno troppe storie riguardo la sostituzione! Dipendeva sicuramente dall'utilizzo di un materiale scadente!
    Per dire anche sulla mia Clio di 9 anni quella parte è in plasticaccia, ma fortunatamente non mostra nessuna usura! A furia di cercare il risparmio col tempo sono arrivati a queste ciofeche!
    Per quanto riguarda le simil bruciature, come ti è stato già detto, capitarono anche ad un altra utente, la cui comparsa pare fu legata all'aver lasciato i guinzagli sul sedile (il che non è molto confortante)! Io proverei a spingere un pò di più, anche se ti hanno già dato una risposta negativa! D'altronde l'auto è ancora in garanzia, tu non fumi, come sono comparsi quei buchi?
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    quel bordino in finta pelle ha un ottimo effetto estetico.....da nuovo...
    il problema è la durata.
    si è rotto anche nella twingo....

    in occasione del tagliando chiederò cosa possiamo fare....c'è uno squarcio da 8-9 cm sul lato sinistro del sedile guidatore. :rolleyes:
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Penso che te lo cambino anche a te senza problemi vista la moria degli ultimi tempi, almenochè non abbiano il coraggio di dirti che per hobby hai deciso di fare un incisione artistica sulla finta pelle anzichè sul legno! :D
     
  9. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    difficile...è in un punto parecchio difficile da incidere.
    e si nota che ha ceduto il solo materiale perchè col sedile scarico non si nota nulla.
    appena ci metti del peso, si apre la "nuova presa d'aria" :rolleyes:
     
  10. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Certo che si perdono proprio in un bicchiere d'acqua, fanno 10 cose buone e poi perdono la faccia con questi risparmi!
     
  11. LucioBattistrada

    LucioBattistrada

    Iscritto:
    1318696338
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Sono interdetto! Ho chiamato l 'officina per avere notizie relative alla mia pratica e mi hanno risposto che non è neanche aperta perchè Renault vuole le foto ma il meccanico si è dimenticato di farle.
    E loro neanche si sono degnati di chiamarmi per informarmi che non si stavano muovendo.
    :shock:
    Ora devo ritornare in officina che si trova a 30 km da me

    :twisted:
     
  12. LucioBattistrada

    LucioBattistrada

    Iscritto:
    1318696338
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    Per domani mattina ho appuntamento per la riparazione del sedile in garanzia. Sarà però diverso da quello del passeggero.
    Se tutto va bene vi allego la foto
     
  13. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Perche' diverso? mica si possono acettare certi ripeghi!!! pretendi che modifichino anche l'altro
     
  14. LucioBattistrada

    LucioBattistrada

    Iscritto:
    1318696338
    Messaggi:
    78
    Piaciuto:
    0
    [​IMG]

    Sì! mi hanno cambiato solo quello tagliato.
    Va bè non mi importa .Basta che non si vede più il buco.
    Per i buchini di bruciature sparsi..niente da fare
     
  15. mirkomirkomirko

    mirkomirkomirko

    Iscritto:
    1321116783
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Se la tua auto è in garanzia non dvrebbero farti problemi ad effettuare la riparazione con il costo a carico di Renault, come marca è seria nel servizio post-vendita e non fa giochetti o finta di nulla per rimediare allo scontento di un cliente!
     

Condividi questa Pagina