Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seduta lacerata Laguna 4control

Seduta lacerata Laguna 4control | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti l'altro giorno sono andato a fare il tagliando e ho fatto notato al meccanico che il mio sedile è lacerato non sul lato che sfrega contro la plastica del sedile ma alla parte della sotto coscia e mi ha detto che forse non passa ma che devo comunque chiamare renault e segnalare perchè già conoscono il problema. Il fatto è che la garanzia dei due anni è scaduta ma io ho la gold che scade l'anno prossimo. Secondo voi ho qualche speranza?

    Sinceramente mi scazza parecchio vedere il mio sedile lacerato ad appena 3 anni di vita della macchina.
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Se hai la gold, secondo me passa.
    E poi, la garanzia è 3 anni o 150 mila km !!!!!
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    se non sbaglio lui ha una xmod! il problema era comune un po a tutte le renault!
     
  4. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Ho una megane 1.5 dci e domani mattina chiamo per segnalare la questione. Farò casino se ci provano minimamente a dirmi che è usura e non vorranno cambiarmi il sedile.

    Vi farò sapere.

    Ciao
     
  5. tecnogmg

    tecnogmg

    Iscritto:
    1259251503
    Messaggi:
    1.059
    Piaciuto:
    0
    E' quello chehanno montato anche a me ;) Ti ripeto in garanzia, ma entro i due anni.
     
  6. Bmw540i

    Bmw540i

    Iscritto:
    1307035730
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Questa eco pelle utilizzata per i fianchetti è di scarsa qualità, la pelle si è crepata anche sulla Clio Luxe del mio amico, e purtroppo niente garanzia, gli hanno detto che è dovuto all'utilizzo dei jeans :shock: ora uno non si compra più jeans per non rovinare la pelle di scarsa qualità che utilizzano.
     
  7. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Come volevasi dimostrare, a ieri nessuna chiamata dal conce. Al che ho chiamato il CC renault, che mi ha aperto una segnalazione e tempo qualche ora mi ha richiamato, dicendomi che la concessionaria non ha inoltrato nessuna richiesta di verifica copertura. La signora al CC (gentilissima) ha aperto lei stessa una richiesta verso il mio conce, chiedendo come mai non avessero ancora inoltrato richiesta.
    Mi ha anche detto di recarmi nuovamente in conce, per sollecitare, dato che la garanzia è quasi a termine.
    Non so se ci andrò a sto punto... tanto ho capito che non hanno voglia di impegnarsi per un'auto che non hanno venduto loro.
     
  8. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Aggiornamento positivo:

    dopo alcuni gg, mi sono recato in un'altra concessionaria, dove il titolare, gentilissimo, mi ha aperto la richiesta di intervento, che appunto andava a chiedere alla casa madre la possibile sostituzione. A distanza di alcuni gg mi ha ricontattato, chiedendo altre foto dettagliate del difetto, ed oggi, mi ha contattato la signora del CustomerCare di Renault Italia, che (stendendo un velo pietoso sul comportamento della prima concessionaria) si è interessata personalmente della questione e ha fatto in modo di portare all'attenzione dell'ispettore carrozzeria, il mio caso. Risultato: dopo nemmeno mezz'ora mi ha richiamato confermandomi l'intervento di sostituzione in garanzia!
    E' stata davvero iper professionale e gentilissima!!!
    Che dire? Soddisfattissimo del servizio clienti renault!
    PS: lunedi 29 dovrei andare a prendere in prova per un gg intero una vettura c/o il concessionario disonesto. Quando la riconsegnerò gli comunicherò che l'auto mi piace moltissimo e che la voglio comprare...MA IN UN ALTRO CONCESSIONARIO!
     
  9. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Auto portata oggi. Stasera dovrei ritirarla! :-D
     
  10. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    ciao ragazzi, ce l.abbiamo fatta! officina super precisa e professionale, tutto perfetto!!! sicuramente se mai mi servirà l'aiuto della rete ufficiale, mi rivolgero da loro! in allegato 2 foto del pezzo modificato!

    Attached files /attachments/1643410=27982-DSC_2005.jpg
     

Condividi questa Pagina