Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Siete soddisfatti del servizio di assistenza clienti Renault?

Siete soddisfatti del servizio di assistenza clienti Renault? | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. wow74

    wow74

    Iscritto:
    1382214658
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Condivito pienamente le critiche e le lamentele e' uno dei servizi clienti peggiori che abbia conosciuto(naturalmente e' un parere personale)
    Poni delle domande e ti rispondono in modo sbrigativo e generale senza avere un minimo di conoscenza e disponibilita' e a volte cosa acora piu' grave non si degnano neanche di rispondere complimenti continuate cosi' che con questi tempi di crisi potete permettervelo i periodo delle vacche grasse e' finito sveglia!!!!!!!!!
    E soprattutto non lamentatevi quando vendete poche macchine(anche se perora non sembra il vostro caso)a volte non e' solo la crisi ma anche il vostro atteggiamento a farvi perdere clienti
    piu' disponibilita' meno arroganza questa e' l'Italia non la francia
     
  2. gnato19

    gnato19

    Iscritto:
    1318092105
    Messaggi:
    249
    Piaciuto:
    1
    Soddisfatto del servizio clienti, dell'officina, non completamente dell'auto!
     
  3. paolaperego23

    paolaperego23

    Iscritto:
    1396541458
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    :cry:

    C'è da piangere, 4 anni di assistenza GOLD, ogni anno mi hanno fatto la rigenerazione del FAP su una Grand Scenic 1.9 DCI, acquisatata da RENORD Sesto S. Giovanni nel 2008 , non mi hanno mai risolto il problema ed ora chiedono 300 euro per farla unitamente al cambuio olio necessario. L famosa spia che avrebbe dovuto segnalare di fare il giro a 80 km per 20 minuti per rigenerare il FAP non mi si è mai accesa

    L'assistenza clienti Renault mi ha contattata e chiesto se l'ho mai fatto mettere per iscritto che aveva il difetto. Cosa si puo rispondere ad una domanda così , Tu va all'assistenza a fare il tagliando e devi scrivere che ha un difetto

    RICORDATEVELO per i prossimi tagliandi ed evitate Reanult con FAP
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Da piangere ci sarebbe davvero tanto, a sentir persone che comprano il diesel per far solo percorsi urbani. Il Fap purtroppo è un accrocchio, non solo per renault ma per tutte. Sarebbe bastato prendere un benzina per non avere problemi.
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Credo che il discorso possa essere esteso a Renault Italia in generale...
     

Condividi questa Pagina