Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sinceri complimenti.....

Sinceri complimenti..... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    A parte che secondo regola "dovrebbero" abbassarsi un po', anche se io ho visto con la mia megane, ha avuto consumi abbastanza costanti fin da nuova ad adesso, anzi mi sembra che dopo 70k km bevicchi qualcosina di più adesso, sarà che faccio un po' meno extraurbano probabilmente,
    detto questo, quei consumi sono da ritenersi, anche se fatti da una prova di 4ruote, solo che "indicativi", poichè nessuno di noi fa gli stessi tragitti,
    la città non è la stessa città per tutti, gli ingorghi o le code, non sono gli stessi,
    c'è chi fa 5km in città impiegandoci 10 minuti e chi magari ci impiega mezz'ora,
    dopo c'è da dire, che avendo lo S&S quelli di 4ruote lo avranno usato sempre,
    comunque credo che un auto che ormai pesa ed è grande come una segmento C di qualche anno fa, fare sui 13 kml in città, sia un risultato di tutto rispetto,
    Tanto per capirci, se la fiesta fa in città 2,5 kml in meno, vorrebbe dire che con quella ci fai i 10 kml o poco più, le comparative servono a questo più che altro,
    a dare dati indicativi e se fatti in contemporanea, evidenziano le differenze di consumi, i numeri invece per motivi che ho spiegato sopra, difficilmente potranno coincidere con i nostri!
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Qui due sono le cose ho devo riprendere un' altra auto diesel quando togliero' la fiesta oppure devo prendermi la Panda a metano se voglio risparmiare :cry: :cry: pero' spendere 15000 per una panda mi sanguina il cuore :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  3. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    A mio avviso per soste attorno al minuto, minuto e mezzo non cambia granche'. Oltre forse aiuta.
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    :shock: beh insomma, se non si usa per soste di un minuto, un minuto e mezzo, quando si usa? alle barriere del passaggio a livello? li la spengo pure io l'auto (anche perchè se la spengo, poco dopo arriva il preno, se la tengo accesa invece non arriva mai, ma questo è un altro discorso :p )
     

Condividi questa Pagina