Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sostituzione del cruscotto

Sostituzione del cruscotto | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. bluestraneo

    bluestraneo

    Iscritto:
    1324255635
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Salve!
    Vi scrivo non piu per chiedere consiglio ma per risolvere questa discussione!
    Alla fine l'auto l'ho presa cosi com'era, con l'analogico e non me ne pento, devo dire che non è male, sono molto contento dell'acquisto :)
    Ringrazio tutti voi per l'aiuto che mi avete dato, buona epifania!
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    ho capito che quando mi fischiano le orecchie qualcuno in questo forum mi nomina, ho letto tutto... personalmente non ho mai avuto clienti con queste esigenze, cmq non credo ci siano grossi problemi...bisogna solo vedere in fase di scaricamento del software(si fa online) se la clip lo permette..
    per la sostituzione del quadro nn si smonta nulla, esiste un attrezzo specifico che si infila nei due tagli laterali e si usa a modo di estrattore radio...
     
  3. motogigi600

    motogigi600

    Iscritto:
    1315428195
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    ombrariflessa scusa, a quanto ho capito sei meccanico o comunque te ne intendi. Io non son riuscito ad installare il pack techno sulla mia qind perchè la centralina non permette di entrare e ho bisogno di alcuni codici per sbloccarla, almeno questo è quel che mi ha detto il mio elettrauto). Sai spiegarmi di cosa si tratta?
     
  4. bluestraneo

    bluestraneo

    Iscritto:
    1324255635
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Grazie cmq! :D
     
  5. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Ho chiesto alla mia officina Renault. Mi hanno detto che i cablaggi son diversi tra analogico e digitale. Io però non ci credo, secondo me non hanno voglia di fare il lavoro. Secondo voi alla peggio si può mettere il quadro della Fluence? Che poi è quello delle Megane Wave per i paesi dell'Est. E' come quello digitale solo che al centro ha il tachimetro.
     

Condividi questa Pagina