Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Spegnimento motore con GPL e centralina OMEGAS PLUS

Spegnimento motore con GPL e centralina OMEGAS PLUS | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. lucascx2

    lucascx2

    Iscritto:
    1315324917
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io ti posso dire che ieri ho lasciato la mia vettura alla DiViesto di Torino(è la terza che cambio), e ora me la stanno visionando... pensa che il responsabile del service mi dice che la Seat decide lei su come intervenire sulla mia macchina, mentre il customer-care Seat dice l'opposto... io sono 2 anni che combetto con queste persone ma non ne vengo a capo... a me delle punterie non hai parlato ed eseguito lavori... mi hanno solo cambiato un motore a 39000Km... E pensa un capofficina mi ha consigliato di dare un colpo di accelleratore mentre sto frenando... Rendiamoci conto!!!!!!!!!!!!!!! :-(
     
  2. lucascx2

    lucascx2

    Iscritto:
    1315324917
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io ti posso dire che ieri ho lasciato la mia vettura alla DiViesto di Torino(è la terza che cambio), e ora me la stanno visionando... pensa che il responsabile del service mi dice che la Seat decide lei su come intervenire sulla mia macchina, mentre il customer-care Seat dice l'opposto... io sono 2 anni che combatto con queste persone ma non ne vengo a capo... a me delle punterie non hai parlato ed eseguito lavori... mi hanno solo cambiato un motore a 39000Km... E pensa un capofficina mi ha consigliato di dare un colpo di accelleratore mentre sto frenando...così la macchina non mi si spegne più quando schiaccio la frizione... Rendiamoci conto!!!!!!!!!!!!!!! :-( Se sono risposte da dare ad un cliente...
     
  3. spendipok

    spendipok

    Iscritto:
    1247471587
    Messaggi:
    259
    Piaciuto:
    0
    Di viesto via Reiss Romoli? Buona fortuna...
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/44951.page

    Per kanarino: credo che quel motore non necessiti di alcun controllo/regolazione delle valvole, mai sentito di questo tipo di problemi.
     

Condividi questa Pagina