Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

spia si potrebbe rompere motore che si accende solo a caldo

spia si potrebbe rompere motore che si accende solo a caldo | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Si ma la diagnosi l'hanno letta solo loro :twisted: :twisted:
    adesso ti cambiano anche l'olio, mi dici che ciazzecca l'olio con una segnalazione del genere? Non cambiarlo se non è il momento e vai in un'autorizzata diversa per sentire se ti confermano la diagnosi di quella precente officina! mhmhmhm!! mi puzza sta cosa, secondo me non sanno che pesci pigliare pero' visto che ci sei ti spillano un po' di soldi :evil:
     
  2. mega3

    mega3

    Iscritto:
    1401927433
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Sostituito olio motore e filtri lunedi faccio distribuzione e ritorno in renault per dianiosi approfondita
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Tu chiedi aiuto qui e continui a fare di testa tua! :? perche' adesso dovresti fare la distribuzione? hai fatto almeno 160000 km? perche' quel lavoro li si fa (se è vero che è una megane III) a 6 anni o 160000 km e visto che l'auto 6 anni non puo' averli (prime consegnate in italia 2009) restano i km che devono essere almeno 160000, mo vedi tu se devi farla o no! Saluti!
     
  4. mega3

    mega3

    Iscritto:
    1401927433
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Sono stato alla renault dove mi ha portato il rivenditore e dopo averlo quasi minacciato di chiamare renault italia mi ha detto il problema (pompa gasolio) e mi ha confermato che all' auto e stato fatto solo un cabio olio e filtro ragazzi lunedì vado dal rivenditore e mi faccio risarcire al trimendi vado per via legale vi faccio sapere a dimenticavo il mecanico renault mi ha consigliato di sostituire anche l olio
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ma l'olio non lo avevi già cambiato!? M'arrendo o mi fai capire qualcosa di più' oppure non so che dirti :x
     
  6. mega3

    mega3

    Iscritto:
    1401927433
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ti spiego io ho comprato l auto usata e il venditore mi ha detto che il tagliando completo me lo faceva lui come da contratto dopo 2 giorni dalla consegna si accende la spia io lo vado a trvare e mi porta alla renaul durante il viaggio chiedo che olio hanno utilizato tra padre e figlio non si capisce che olio hanno messo arriviamo in renault e il meccanico controlla la macchina e mi dice che tutto è normale e mi dice che alla macchina bisogna fare degli aggiornamenti per il telecomando e io gli chiedo la marca olio usata e lui me ne dicce una diversa dalle altre due così mi sorge il dubbio dopo aver raccontato la cosa ad un mio amico rivenditore di pezzi per auto mi fa una telefonata e tramite lui mi reco in un altra concessionario renault dove dopo aver fatto la diagniosi mi dicono che bisogna cambiare il filtro gasolio con una modica cifra di 80 euri , io ritorno a casa e il giorno dopo ritorno dal mio amico dove me lo da per molto meno 34 euri lo sostituisco.il meccanico renault contatta il mio amico e gli dice che a lauto bisogna fare iltagliando e io procedo .oggi ritorno alla renault dove mi ha portato la persona che mi ha venduto l auto e dopo aver fatto gli aggiornamenti gli faccio un bel discorso e lui rifa ladianiosi e mi dice che il problema era gia presente al taglianto fatto da lui e che oltre ad aver usato olio e pezzi di bassissima qualità aveva avvisato il rivenditore dei vari guasti premetto che olio ecc. Gli sono stati portati dal rivenditore ora mi ha detto che moto probabilmente è la resistenza eletrica della pompa gasolio e non si vende bisogna sostituire la pompa ma devo ritornare per fare indagini dettagliate il meccanico mi dice anche della telefonata del rivenditore dove gli raccomanda di dirmi che devo sopravivere con questa spia che si accende e lui oggi si è reso conto e mi ha chiesto scusa anzi e mi ha detto che posso raccontare il tutto anche al rivenditore spero di essere stato chiaro grazie e a presto
     

Condividi questa Pagina