Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sportellino serbatoio bloccato xmod

Sportellino serbatoio bloccato xmod | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    è molto diverso, un pò la forma (quello dello specchietto è più corto) ma soprattutto l'ingranaggio è dalla parte opposta. Ho lasciato il guscio del vecchio motorino ed ho messo l'avvolgimento del nuovo...vedremo se funziona.
    Dopo questo tentativo proverò con quelli del regolatore dello specchio, dopodichè lascio tutto come sta che già mi sto stressando :cry:
     
  2. cortez09@tiscali.it

    cortez09@tiscali.it

    Iscritto:
    1475951160
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao oggi mi è successo la stessa identica cosa, vado al distributore e non si apre lo sportellino, mi dici per favore come lo hai aperto? Mi saresti di grande aiuto, anche perché, come nel tuo post, pure io non ho il carburante necessario per arrivare dal meccanico. Grazie.
     
  3. cortez09@tiscali.it

    cortez09@tiscali.it

    Iscritto:
    1475951160
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao oggi mi è successo la stessa identica cosa, vado al distributore e non si apre lo sportellino, mi dici per favore come lo hai aperto? Mi saresti di grande aiuto, anche perché, come nel tuo post, pure io non ho il carburante necessario per arrivare dal meccanico. Grazie.
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Trovi la procedura d'emergenza nel libretto di uso e manutenzione. In breve ti dico che devi togliere la moquette del lato destro (dietro il tappo carburante) infilare la mano e sentirai una levetta a t. La tiri verso destra e si apre.
     

    Files Allegati:

    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    ecco l'mr
     

    Files Allegati:

  6. lumpes

    lumpes

    Iscritto:
    1309197259
    Messaggi:
    153
    Piaciuto:
    1
    Io 3.mesi fa stesso problema...alla renault cambiato motorino in 15minuti...60 euro circa la fattura
     

Condividi questa Pagina