Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Striscio e autodenuncia

Striscio e autodenuncia | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Prova a mandarle una bella email in cui dice che se non provvede al risarcimento del danno provvedrai a fare denuncia formale alla polizia nonché alla sua assicurazione di appartenenza. Se è furba pagherà altrimenti pagherà la sua assicurazione.
     
  2. thomasgold

    thomasgold

    Iscritto:
    1240231155
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    le ho già inviato una e-mail in cui dico che mi sarei rivolto alle autorità.
    non ho la targa... dovrei capire dove abita dal nome, andare a casa sua e cercare una sua auto parcheggiata dentro, visionare il certificato di assicurazione.....
     
  3. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Se hai nome e cognome può sapere dove abita.
    Utilizza google, ne scoprirai delle belle, con tutti i social network che ci sono, oppure pagine bianche, ecc...insomma investiga! :D
     
  4. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Non è mica così facile! Prima di tutto bisogna che la persona in oggetto abbia un nome e cognome poco diffuso perchè se si chama Maria Rossi prima di trovare qualche indizio passeranno dei decenni. Poi bisogna che questa persona sia intestataria di qualcosa, chessò, una linea telefonica fissa (per trovarla sulle Pagine Bianche), il che non è detto né che sia intestataria né che non abbia richiesto la cancellazione dagli elenchi.
    Poi lui non ha la targa dell'auto, ma anche se l'avesse, chi dice che l'auto fosse intestata a lei e non a qualcun altro?
    Certo che quel qualcun altro potrebbe essere chiamato comunque a rispondere del danno, ma le cose si complicherebbero non poco.

    In definitiva, investigando a fondo prima o poi ci si arriverà pure, ma andiamo un attimino a fare il preventivo di quanto costerebbero, in tempo e denaro, tutte queste investigazioni............. Credo che questa somma superi (e forse non di poco) i famosi 200 euro.
    Mi dispiace molto per il nostro amico, ma ritengo che questo sia uno di quei casi nei quali, se non funzionano i tentativi "a costo zero" (tipo le mail lievemente minatorie di denunce e cose simili), andare avanti per vie forzose sia addirittura controproducente. Mi stava venendo in mente una similitudine "posteriore" ma preferisco non scriverla per non violare le regole del forum.

    Saluti
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Comunque queste cose lasciano un grande amaro, cioè dico.....ti rendi disponibile, lasci un tuo recapito,
    e fin li, ti comporti bene...e poi che fai? non vuoi + pagare perchè forse ti sembra caro?
    cavolo ma la botta o bottarella gliel'hai data, come fai a dormire serena/o?

    boh :rolleyes:
     
  6. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    [mod] EDIT [mod]
    Ho provveduto ad editare il contenuto di questo messaggio in quanto, come ammesso dallo stesso autore nel post successivo, andava palesemente contro le regole del forum incitando a comportamenti illeciti.

    Fabiologgia
     
  7. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    p.s chiedo scusa se con la mia intromissione nella discussione,sono andato contro le regole del forum,ma queste cose danno molto fastidio :twisted:
     
  8. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    ha ragione fabio loggia,posso aver incitato alla violenza,e comunque chi ha intenzione di fare certe cose non ha bisogno ne di consigli ne di scriverlo sul forum,non violando cosi' alcun regolamento di forum.a volte e' la proppria cosciennza a farsi sentire. :?
     

Condividi questa Pagina