Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Subaru Forester 2.0d

Subaru Forester 2.0d | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.742
    Piaciuto:
    0
    se ben ricordo si parlava di gestione un pò difficile in generale e dei POI in particolare...
     
  2. Yahoo!

    Yahoo!

    Iscritto:
    1238578035
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    0
    Ho trovato un forum in cui tutti avevano problemi ad inserire gli autovelox, problemi con il touch screen e qualcos'altro, ma si riferivano all'f900bt... credo siano diversi come navigatori.
    Sull'f500 non ho trovato niente... speriamo non sia una ciofeca, con quello che costa poi!
     
  3. casinid

    casinid

    Iscritto:
    1249833497
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Dopo 8000km proveniendo da una Mazda Premacy sono soddisfatto, i consumi sono buoni fino a che vai meno di 120 in quanto l'aerodinamica si fa sentire (la OB è meglio), ma come spazio interno a mio avviso è migliore il Forester, c'è più "aria". Grossa pecca i pneumatici di primo equipaggiamento (yokohama Geolandar G95) che sono duri come i sassi a fronte di sospensioni abbastanza morbide. Sterzo un pochino leggero e a mio avviso un pochino troppo ridotto.
    Per il resto molto confort a parte le gomme che nelle buche secche fanno sobbalzare tutta la macchina.
     
  4. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.879
    Piaciuto:
    32
    se posso chiedertelo,si riesce a stare sui 13/ 14 km /l come ho letto molte volte ?
     

Condividi questa Pagina