Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift sport 2018

Suzuki Swift sport 2018 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. AMECUS

    AMECUS

    Iscritto:
    1532356171
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    13
    ahah ok ok grazie….messaggio ricevuto
    :)
     
  2. Uomo Di Ghiaccio

    Uomo Di Ghiaccio

    Iscritto:
    1513682830
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    30
    A me è piaciuta molto... Sono rimasto interessato fino alla fine, ma sono un pò di parte ahah

    Forse posso aiutarti con il mirroring del tuo telefono android. Non basta collegare il telefono alla presa USB, devi anche scaricare dal Play Store, l'app "Android Auto". E' lei che si interfaccia con l'infotainmant...
     
    A AMECUS piace questo elemento.
  3. AMECUS

    AMECUS

    Iscritto:
    1532356171
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    13
    Grazie ma ho provato con cavo e scaricando android auto e nada de nada
     
  4. Uomo Di Ghiaccio

    Uomo Di Ghiaccio

    Iscritto:
    1513682830
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    30
    Cavolo :(
    Beh, se l'hai presa da poco fallo presente in concessionaria, magari li sanno aiutarti... Mi sembra una funzione troppo utile per lasciar perdere
     
  5. AMECUS

    AMECUS

    Iscritto:
    1532356171
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    13
    No ma funziona tutto ahhaa ...è il mio Huawei che è una busta
     
  6. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    218
    Piaciuto:
    113
    Mi intriga assai questa Suzuki. Soprattutto per il peso sotto la tonnellate. Rispetto alle rivali che ormai hanno sfondato la barriera dei 200 cv, questa punto tutto su leggerezza e divertimento di guida, con un occhio ai costi di gestione. Dovessi cambiare oggi la mia Fiesta St ci farei un serio pensiero.
     
    A amicable e AMECUS piace questo messaggio.
  7. AMECUS

    AMECUS

    Iscritto:
    1532356171
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    13
    io la trovo divertente...e soprattutto con un costo di esercizio adeguato!!
     
  8. AMECUS

    AMECUS

    Iscritto:
    1532356171
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    13
    La mia Bianchina a Vipiteno..
     

    Files Allegati:

  9. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    25.016
    Piaciuto:
    4.111
    Bella AMECUS, complimenti. Di questa vettura mi piace, tra l'altro, il peso ridotto, davvero ai minimi della categoria. Grazie a questa massa dovrebbe avere ottime prestazioni.
     
    A AMECUS piace questo elemento.
  10. AMECUS

    AMECUS

    Iscritto:
    1532356171
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    13
    Si,dá proprio la sensazione di muoversi senza sforzo...del resto è leggera pur non rinunciando a nulla...gli adas ci sono anche se non di ultimissimo grido. Aria condizionata e infotainment..
    Oggi vado a montare questa...per tenerla bella rigida sull'anteriore
     

    Files Allegati:

  11. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    952
    Piaciuto:
    291
    Molto bella, anche gli interni (ma queste sono considerazione di gusto personale), il motore spinge davvero forte, soprattutto ai medi/bassi e la leggerezza si sente.

    Peccato per lo sterzo che ha lo stesso feeling delle giostre per bambini, e le sospensioni da utilitaria economica.

    Se solo si potesse ridurre la servoassistenza... Sapete se il caster e' regolabile? Lo sterzo e' davvero ridicolo, ricorda la Fiat Punto MK2 col city acceso.
     
  12. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.056
    Piaciuto:
    1.926

    Bella bella
     
    A adrn. e AMECUS piace questo messaggio.
  13. AMECUS

    AMECUS

    Iscritto:
    1532356171
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    13
    Scusa ma DOVE hai letto che lo sterzo è da giostra? Sospensioni da utilitaria?? Ma che dici? Gli ammortizzatori sono Monroe specifici per questa vettura.E sono un ottimo compromesso per avere una rigidità decente senza spaccarsi la schiena ad ogni buca...lavorano egregiamente.. E cambio, sterzo e assetto sono stati rivisti in funzione della versione...ben diversa da una Swift 2017 (che sarebbe giá un ottima macchina)....informati meglio...
    La mia compagna ha una punto MK2 :) giustappunto per controbattere alle tue affermazioni da Troll. E col city acceso non c'entra nulla con la corpositá e la pesantezza della mia...ne sento in giro di sciocchezze....soprattutto,aihmè,sui forum di qualsiasi cosa...dalle automobili alle pentole da cucina...
     
    A amicable e A-80 piace questo messaggio.
  14. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    952
    Piaciuto:
    291
    Scusa ma non volevo assolutamente trollare, l'ho provata perche' interessato, oltre che essere proprietario di Vitara S Boosterjet 2017.

    Ho elencato le sensazioni che ho avuto e, onestamente, per dire che quello sterzo non fa cacare, vuol dire non aver mai guidato un'auto che e' un'estensione del proprio corpo.

    L'auto rolla troppo, in frenata affonda tanto e lo sterzo non comunica "la strada", come si puo' negare questo? Ovvio che non sono considerazioni che si possono fare andando al supermercato, ma facendosi 2 curve in collina su strade ben conosciute.

    Negare questo vuol dire non avere mai minimamente giudato un'auto sportiva, e con sportiva non intendo dire con 250cv e uno spoiler sul baule.
     
  15. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.056
    Piaciuto:
    1.926

    Scusa nom c'entra una fava ma...consumi medi con sta vitara?
     

Condividi questa Pagina