Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando Clio IV

Tagliando Clio IV | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    io sarò anche avvezzo all'informatica, ma preferisco sempre la carta, almeno per i manuali
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    A parziale discolpa, c'è da dire che questo credo sia l'unico forum, che non ha attive le notifiche mail,
    vabbe tu dirai.....se hai aperto una discussione......ok,
    però c'è da dire che molti sul lavoro non possono connettersi per i cavoli loro GIUSTAMENTE,
    l'importante è che non leggano quanto gli serve e poi se ne vanno cosi come sono arrivati,
    anche perchè verrà il giorno che i "vecchi" del forum, si stuferanno di star qui a fare i consulenti aggrattisss,
    poi li voglio vedere con i "cerca" a far passare qualche decina di pagine di 3D ;)
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ale il pdf sul cellulare è un di piu'
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    infatti qua dentro rispetto e due tre anni fa non ne gira neache la meta' delle persone e siamo rimasti quattro gatti e tra quei pochi ci stanno pure i fessi ;)
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    alla fine ci passiamo iltempo di un caffè al bar...per me (ma credo di parlare per tutti e tre) è un pò come incontrarci al bar per un caffè durante la giornata...
    e il bello è che possiamo farlo con tempi diversi perchè rimane tutto scritto :D
     

Condividi questa Pagina