Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tagliando...diretto!

tagliando...diretto! | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Non sempre "generico" equivale a non all'altezza come qualcuno può pensare,
    a qualche km da casa mia, c'è un cosidetto generico che ha sempre il piazzale pieno di auto premium, e devo ancora scoprire il perchè,
    se è bravo, se è economico o tutti e due, o se fa "lavoretti" sulle centraline ecc ecc
    fatto sta che tutte le volte che passo, tra qualche auto "normale", ci sono.....
    range rover da 80.000?, porsche carrera, audi A6 A8, vari suv Q7, X5, X6 ML panamera ecc e altre che non ricordo!
     
  2. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    beh siccome come diceva qualcuno a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca, a me è venuto in mente che, coi tempi che corrono, nessuno andrebbe a curiosare in un'officina che non ha nemmeno un'insegna....chi potrebbe immaginare che dentro ci sono una Lambo ed una Ferrari che, poco poco, valgono un bel mezzo milione di euro??
     
  3. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    buongiorno
    olio + filtro olio + filtro aria + filtro abitacolo = 180?
    il filtro gasolio e le pastiglie dei freni sono ancora in buono stato e non è stata necessaria la loro sostituzione..bene così! :)
     
  4. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Mi sembra giusto.
    Meno della meta` che ho speso io.
    Renault.... vaff..... col cavolo che mi vedi la prossima volta.... :evil:
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Il cambio olio e filtro che feci a dicembre scorso fai da te con l'aiuto di un meccanico di fiducia mi costo' 70 euro il fitro aria costa 25 euro e quello abitacolo
    penso sui 20 e siamo a 115/120 il resto è mano d'opera che mi sembra ben pagata per un lavoretto che ci si impiega non piu' di mezz'ora, io sto conticino lo porterei all'officina dove hai fatto il tagliando te Massi per ricordare a certa gente i furti legalizzati che compiono quotidianamente con la complicita' di mamma Renault .I prezzi dei ricambi piu' omeno ci siamo ma quello che sconcerta è il prezzo dell'olio a 22/23 euro che io pagai 9 e la mano d'opera con dei prezzi spropositati e con tempistiche da diversamente abili (con tutto il rispetto per loro) :evil:
     
  6. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    La voglia ci sarebbe ma sono piu` dell'idea di non farmi piu` vedere.
    E` piu` signorile e mi evito delle discussioni.
    Anche Ommene quando lo apostrofarono MDF lascio` perdere.... :D
    La conce e` sempre meglio tenersela buona per eventuali problemi....
     
  7. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    ci tengo a ribadire che non mi apostrofarono MDF, ma che udii i loro miserabili discorsi dall'esterno del loro ufficio! ;) :evil:
     

Condividi questa Pagina