Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tagliando e cinghia distribuzione Clio III 2012

Tagliando e cinghia distribuzione Clio III 2012 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    IL riferimento alla super5 era solo nell'ultima frase dell'ultimo messaggio. Tutti i messaggi precedenti erano riferiti a vetture più moderne, con cinghia di distribuzione. Nello specifico, la pompa dell'acqua difettosa dalla fabbrica era su un mio ex 1200 D7F Renault, l'ultima che ricordo essersi rivelata difettosa dopo l'installazione era in una 307 HDi.

    Comuque "il mio pensiero" è che i maggiori costi del cambio distribuzione completo di tutti gli accessori sono ampiamente giustificati, e che nonostante il dubbio espresso, preferirei sostituirli tutti in cambio della garanzia dell'officina.
    Sono d'accordo con te (ci si da del tu nei forum) quando scrivi:
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    3.038
    Piaciuto:
    250
    infatti sto alla larga dalle officine autorizzate, perchè mi piace comandare almeno un pò il gioco, almeno quando ritengo di poterlo fare... se mi cominciano a parlare di procedure fisse, scappo. Finora non ho ancora avuto problemi di pompa acqua, se dessi retta a loro ne avrei buttate via 4 o 5 ancora buone!! Se adesso questa mi desse dei problemi sarei ancora in vantaggio pensando a quanti soldi ho risparmiato nel frattempo...
     

Condividi questa Pagina