Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tubomucca: final act (?)

Tubomucca: final act (?) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Ktop

    Ktop

    Iscritto:
    1238531362
    Messaggi:
    258
    Piaciuto:
    0
    Niente di nuovo lippe? :|
     
  2. skyland78

    skyland78

    Iscritto:
    1239898049
    Messaggi:
    80
    Piaciuto:
    0
    Lepo se vuoi cambiare tubo di ritorno, vieni nelle Marche, te lo cambiano in mezza giornata con quello della scenic, senza problemi di garanzia........
     
  3. superdany86

    superdany86

    Iscritto:
    1241645169
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    0
    tutti nelle marche
     
  4. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.258
    Piaciuto:
    24
    Che bella notizia Skyland! ma l'hai chiesto direttamente alla tua officina per conto mio? quali sono state le parol della tua officina?guarda, se entro fine giugno, da me come si suol dire non combinano un tubo, verrò al 100% nelle Marche. Magari mi fai prenotare quando andare e verrò con la mia macchinina perché sia lei ma soprattutto io, non ne possiamo più di questo tubo maledetto......
     
  5. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    Secondo me invece è normale che si formino. Il tubo di andata non vibra, è quello di ritorno che vibra perché non riesce a "smaltire" le bolle d'aria senza far rumore
     
  6. Sili4R

    Sili4R

    Iscritto:
    1346749698
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    Ritirata Scenic 7 posti 1.5 dci 110 MY2011 Km0 a metà agosto 2012. Andando via dalla concessionaria sento in sottofondo un rumore sordo ( muggito) che sparisce a seconda del carico del motore (motore caldo). Torno in concessionaria e la risposta è: tutto normale! La uso nei giorni seguenti e adesso a freddo è molto più evidente e torna a essere un sommesso muggito a caldo. Diagnostico una possibile causa nel tubo di ritorno del gasolio che vibra quando il motore è a basso carico e nei transitori. Ritorno in concessionaria e ne parlo con il capo officina che mi spiega che esiste il problema di tubo-mucca e che anzi sulla mia macchina è niente in confronto ad altre!!! Mi comunica che allo stato attuale non vi è soluzione!!! Di usare la macchina tranquillo (ma con grande delusione e fastidio!) e che ci saremo rivisti verso i 5000 km per valutare meglio la situazione. Vado via (deluso) e inizio le ricerche su internet e trovo una marea di forum che trattano dello stesso problema!!! Sono forum iniziati anni addietro quindi il problema è vecchio e ancora irrisolto!!! Sono passato da una Clio del 2004 ad una Scenic del 2011?..non mi aspettavo certo di trovare un problema del genere e per di più noto e stranoto e mai risolto. Proverò a fare i 5000 km che mi ha chiesto il centro assistenza Renault e vediamo cosa succede ma leggendo i vari forum non credo che km e tempo miglioreranno la situazione. Spero che Renault risolva in qualche modo il problema. Siamo nel 2012!!!

    Ciao
     
  7. pier1962

    pier1962

    Iscritto:
    1247054035
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Salve, qualcuno può inserire una foto del tubo mucca che si trova ora nelle nuovissime megane, grazie ciao.
     

Condividi questa Pagina