Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tutto sulla nuova Astra !

Tutto sulla nuova Astra ! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ciao! ma allora non si sa quando sarà visibile in concessionaria?
    Per il preventivo basta scaricare il listino del configuratore, vuoi dire che ci sara un ulteriore sconto oltre gli incentivi? ma acquistarla senza nemmeno sederci dentro mi sembra un po' esagerato, anche perchè il maggior difetto dell'astra è la visibilità e solo sedendoci dentro si puo' capire fino a che punto e se siano sufficienti i sensori di parcheggio
    Anche per l'insignia fecero grandi sconti per il lancio, ma l'auto era gia in concessionaria da vedere e provare. ancora ancora provarla ma senza nemmeno vederla è una follia.
    Ok se riesci fammi sapere quando sarà in concessionaria, tu andresti di "160 cavalli" ?
     
  2. Peppe78c

    Peppe78c

    Iscritto:
    1258060044
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Ciao!
    In realtà gli sconti ci sono oltre gli incentivi statali.
    Il venditore mi ha infatti detto che chi "compra a scatola chiusa" (ma io non lo farei mai e cmq vorrei proprio vedere se mi presento anche a Dicembre con il libretto degli assegni in mano se non me lo concede lo stesso..) uno sconto sul prezzo di listino di 2.500 euro puliti puliti (chi ha la rottamazione si aggiunge) indipendetemente dagli optional presi .
    Il venditore spingeva moltissimo per il 1.7 cdti da 125 cv e mi ha scosigliato vivamente il 1.4 da 160 cv dicendo che era un motore nuovissimo e lasciando intendere che potrebbe avere dei problemi iniziali ( o solo loro hanno un margine minore di guadagno ? ) .
    La notizia più interessante è che i grossi concessionari (come quelli in cui sono andato io) riceveranno le prime auto forse già fine settimana prossima o al più tardi la prima di dicembre.... :lol:
     
  3. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Vedrai che lo sconto lo faranno a chiunque la prende a Dicembre!
    Ho aperto un nuovo post relativo ai preventivi e agli ordini, qui invece continuiamo a scrivere riguardo accessori, colori, allestimenti, foto, ecc... che ne dite? :D

    Sapete con che disegno di cerchi esce l'astra cosmo coi 17 di serie?
     

Condividi questa Pagina