Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Twingo 0.9 TCe EDC - prime impressioni

Twingo 0.9 TCe EDC - prime impressioni | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    323
    Piaciuto:
    115
    Ah, allora niente di grave. Rimane comunque una vetturetta troppo simpatica. Anche mia moglie sì è ricreduta! Me l'hanno consegnata con il tagliando eseguito, il primo; poco male se va sul ponte, avendo una disposizione del motore caratteristica, ci avevo pensato.
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Molte auto moderne hanno il filtro dell'olio in basso, in effetti gran parte degli interventi vengono effettuati in officina sul ponte.
    Si trova in bella vista, una volta sollevata l'auto, e smontarlo è agevole, basta un adattatore per filtro a cartuccia e relativa brugola.
    Contrariamente a quanto ipotizzabile, è più semplice intervenire su questa che su altre citycar, inclusa la versione precedente.
    Sia nella parte alta sia dal basso c'è spazio per muoversi e si ha tutto a portata di mano, senza altri ingombri (batteria, radiatore, ecc...).
    C'è lo scarico lungo il paraurti, unico intruso, ma la sonda lambda è sopra, in bella vista.

    Il filtro aria abitacolo è ai piedi della consolle, con doppio sportello. Dal lato guida inutilizzabile per via della pedaliera, mentre è ben accessibile nel lato passeggero. Se servisse più spazio si può rimuovere il kit riparazione pneumatici.
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  3. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    1.791
    Piaciuto:
    806
    Benvenuto nel club SigaroToscano :emoji_blush:

    sulla mia c'era la plastica che "nasconde" gli attacchi del sedile posteriore al pavimento che non era incastrata... lato guida... ho smadonnato mica male perchè un gancetto di plastica era piegato e non permetteva l'ingresso nella sede... totale... si è rotto del tutto ed è entrata.
    Certo che la qualità su queste piccolezze è alquanto scadente.
     
  4. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    323
    Piaciuto:
    115
    Grazie per le dritte.
    Ciao @Divergent. Effettivamente, qualche plastica è un pò sottotono.

    A proposito ragazzi, non mi funziona il bottoncino sul telecomando per aprire solo il bagagliaio :emoji_confused:. L'altro giorno l'ho usato ed ha funzionato, oggi no. Non credo sia la batteria del telecomando, altrimenti non funzionerebbero nemmeno i bottoncini per aprire e chiudere.
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Devi tenere premuto a lungo, sino a quando non si sblocca la serratura (te ne accorgi dal fatto che il portellone si muove un pochino). E dopo ricordarti di chiudere l'intera macchina, altrimenti resta il bagagliaio aperto
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.
  6. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    323
    Piaciuto:
    115
    Ottimo, più tardi riprovo. Grazie mille.
     
  7. SigaroToscano

    SigaroToscano

    Iscritto:
    1529326817
    Messaggi:
    323
    Piaciuto:
    115
    Funziona! Pensavo bastasse una pressione breve.
     
  8. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    1.791
    Piaciuto:
    806
    Ale è un mago, ne sa una più del diavolo
    :emoji_thumbsup:
     
    A SigaroToscano piace questo elemento.

Condividi questa Pagina