Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Twingo III - RICHIAMI

Twingo III - RICHIAMI | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    1.081
    Piaciuto:
    319
    Ok, resto sintonizzato ...grazie:emoji_thumbsup:
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Codice campagna : 0CMU
    Periodo di produzione : I Veicoli interessati sono i veicoli TWINGO III prodotti a Novo-Mesto tra il 24/03/2017 2017 e il 13/06/2017
    Difetto : Rischio di deterioramento della durabilità del portafusello anteriore sinistro.

    Numero e descrizione degli incidenti avvenuti/elementi per apprezzare i rischi: Nessuna caso identificato in clientela

    Condizioni di manifestazione dell'anomalia:
    Un errore, durante il processo di fusione, ha comportato la produzione di portafusello anteriore sinistro con valori di default.

    Possibili conseguenze:
    A seconda dell'uso del conducente e del profilo stradale, rischio di deterioramento della durabilità del portafusello anteriore sinistro
    Azioni correttive : Come misura preventiva l'operazione consiste nel controllo del codice di riferimento sul portafusello anteriore sinistro e se necessario sostituire il portafusello.
    Per ulteriori chiarimenti rivolgersi direttamente a : 800 910 199

    Ci sono anche tutti gli altri richiami:
    https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ricerca.php?action=vis_mod&casa=BE&mod=TWINGO III
     
  3. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    1.081
    Piaciuto:
    319
    Many thanks Ale ...la mia l'ho ordinata a fine luglio 2017 e ritirata ai primi di novembre ...dovrei quindi esserne fuori :emoji_thinking:
     
    Ultima modifica: 20 Marzo 2018
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    In officina o al numero verde sanno dirti, dalla targa o dal numero di telaio, se ci sono richiami "pendenti" per la tua auto.
     
  5. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    1.081
    Piaciuto:
    319
    Ti dirò ...dalle mie "poche esperienze" di contatto con il nr. verde, ho capito che loro sono per lo più come assistenza in caso di panne/incidenti (in regime di garanzia) ...per tutto il resto, comprese info di meccanica, rimandano sempre alle concessionarie :emoji_confused:
     

Condividi questa Pagina