Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Twingo quale conviene

Twingo quale conviene | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Come nelle migliori parabole mi tocca uccidere il vitello grasso per il ritorno del figliol prodigo! :D :D :D
    Stefano hai visto che avevo ragione? :p :p Prima o poi ti sarebbe tornata la voglia di avere un auto seria, non la C-Max! :lol:
    A parte gli scherzi ogni tanto torni a trovarci!
    Per il tuo quesito tra la 108 e la Twingo do ragione alla moglie, meglio la Twingo! Mi pare più macchina! Per il resto il buon Ale ha già fatto il suo dovere da proprietario!

    P.S: Se prendi la Twingo puoi sempre pensare ad un "2x1" e ritornare anche tu a guidare una fantastica Megane! 8)
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Un'altra cosa che consiglio, nel caso della Twingo, è di spendere i 45? per le reti portaoggetti sotto il divano.
    C'è un doppio spazio vuoto diviso dal tunnel, e con le reti anteriori puoi stivare dentro tutte quelle cose che non si sa dove mettere.

    Da me c'è il kit d'emergenza (triangolo, estintore, cassetta pronto soccorso), lampadine, più qualche attrezzo utile, bottigliette d'acqua e tutto quello che generalmente si tiene in auto nei vani nascosti.
    Non avendo la ruota di scorta, non c'è spazio per mettere tutte quelle cosucce che ti ritroveresti in giro.

    Il kit gonfia e ripara invece si trova sotto i piedi del passeggero anteriore, c'è una paratia sotto il tappetino, tipico metodo Smart.
    Tra l'altro su Twingo è di serie, su Smart si doveva ordinare optional.

    E consiglio vivamente i sensori di parcheggio, dovrebbero costare tra i 100 e i 150 ?, funzionano alla perfezione, anche in accosto laterale.
    Sensori e reti portaoggetti sono gli unici due optional che ho preso.
     
  3. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Carissimo Andrea sei sempre il solito burlone 😅😅.
    Dillo a tutti che hai comprato un cmax nuovo di pacca :D .Guarda per adesso il cmax va da dio mai un problema. .le solite cose di manutenzione. Non è detto che non ritorno alla megane. .troppo bella.
    Ale grazie dei consigli.
    Un abbraccio a tutti. ...Andrea fai il bravo 😅😅
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Un abbraccio a te, e torna a trovarci, il : è sempre al solito posto... ;)
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    In realtà ho comprato altro rispetto a Renault, ma per la Cmax non ce l'ho fatta... Il furgoncino mi sembrava troppo per me! :D :D
    Torna a salutarci ogni tanto, non solo quando senti nostalgia della Renault! :p :lol:
     

Condividi questa Pagina