Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ultimatum a Seat da VW

Ultimatum a Seat da VW | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Overlandman

    Overlandman

    Iscritto:
    1240762680
    Messaggi:
    729
    Piaciuto:
    5
    L'exeo era una delle papabili per il mio acquisto, senza pregiudizio alcuno, ma effettivamente non l'ho presa in quanto lo stesso venditore Seat ha ammesso che è un prodotto che ha destato l'effetto "serie B" e che quindi ne vendono praticamente nessuna e che la tenuta sull'usato è un incognita, per cui ho optato alla fine per l'A4 nuova serie, pur avendo avuto un prezzo finale sull'exeo tutto sommato allettante.
    A mio parere Seat sarà destinato a scomparire come marchio da quì ad un paio di anni, e gli impianti verranno utilizzati per l'assemblaggio Audi, come mi dicevano già tempo fà amici spagnoli.
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    come sostengo da anni oramai, se analizzo come viene trattata seat da vw... e come è organizzata e gestita da seat stessa, per non parlare di seat italia( il caso del configuratore fermo per 4 mesi è solo uno dei tantissimi esempi) porta a quanto dici tu...

    salvo miracoli in zona cesarini.

    io sto cercando di trovare una leon o una ibiza con consegne brevi e non riesco... e per fortuna che non vendono

    :rolleyes: :rolleyes:
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    A Parma sono 4 anni che non c'e' un concessionario ufficiale.
    C'e' il vecchio conce che si spaccia ancora come tale ma la gente ha mangiato la foglia che qualcosa non va visto che ha cambiato nome 3 volte negli ultimi 4 anni e in officina non c'e' piu' nessuno :evil:
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    è normale che non si trovino facilmente imprenditori che vogliono rischiare aprendo una concessionaria... Seat... voi lo fareste?... analizzando tutto?.

    io no... ;)
     
  5. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    Non si trovano perche' la madre ha delle richieste assurde come allestimento del salone vendite e dell'officina.
    Saranno affari loro,io ne ho le palle piene anche delle automobili,costano piu' delle amanti da mantenere :D :D
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    quoto ;) ;) tutto aimè... :lol: :lol:
     
  7. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    ABITO A PISA ,PER ACQUISTARE la mia ibiza sono dovuto andare a 40km di distanza mentre le concessionarie skoda sono a ogni angolo con prezzi superiori alla seat
    non credo che la skoda sia piu attraente, quindi io credo che questra srana politica sia solo colpa w come si fa a vendere auto con solo 4 concessionarie in tutta la toscana?diciamo che la nuova ibiza1'2 1'4 1'6 diesel
    dual è quasi superiore alla polo e questo disturba la w a loro come alternativa
    alla polo gli conviene vendere la skoda
     
  8. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    La concessionaria della mia città è ottima.. la consiglio a chiunque voglia comprare una seat
     
  9. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    la seat messa nella possibiltà di muoversi realmente bene darebeb molto fastidio a vw... molto piu di skoda, ecco perche sono barzellette quelle dell'ultimatum, la seast deve rimanere meno attraente di vw... altrimenti che cavolo psenderebbe 3500 euro in piu per una golf al posto di una leon?,,, o 200o per una polo al posto della Ibiza, sicuro vw come gruppo guadagna di piu con una polo che con una ibiza quindi... ;) ;)
     
  10. vrom

    vrom

    Iscritto:
    1272546241
    Messaggi:
    700
    Piaciuto:
    0
    Beh, però, se vendesse più Ibiza, o qualunque auto dei vari marchi, non Vw guadagnerebbe lo stesso il gruppo, no?
     
  11. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    il rischio di portare via clienti già suoi è elevatissimo, nel mercato vw è unica che su stessa piattaforma tipo fabia fa 4 vetture con motore cambi e sospensioni identici ma con prezzi diversissimi, vedi ibiza-fabia-polo-a1...
    identica cosa su golf -leon-a3...
     

Condividi questa Pagina