Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

urgente: 1.6 dci vale 1.6 euro in + rispetto al 1.5?

urgente: 1.6 dci vale 1.6 euro in + rispetto al 1.5? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paoloasp

    paoloasp

    Iscritto:
    1322342218
    Messaggi:
    120
    Piaciuto:
    0
    ragazzi come sempre è una scommessa quindi avete ragione entrambi o forse nessuno dei due :p :
    se l'auto esce bene allora la garanzia non serve (nemmeno quella base di 2 anni) ma sei sfortunato specie con l'elettronica che c'è allora so cavoli amari :? .
    Nel mio caso la garanzia gold è uscita nella contrattazione quindi a me è convenuto ma se dovevo pagare il costo intero di 480 euro ci avrei pensato un bel po' prima di accettare perchè come si diceva ai 480 euro ci devi mettere anche il costo in + dei tagliandi quindi ad occhio ti costa sui 600-700 euro che ovviamente recuperi solo se l'auto da problemi.

    Che ne dite, forse è il caso di portarsi un indovino dal concessionario? :D

    PS: cmq su una clio effettivamente forse la gold non l'avrei mai presa a prezzo intero 8) ma sulla x-mod :?:
     
  2. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    ok super, peccato che il contratto non dice questo,

    da http://www.renault.it/media/garanzie/att00110218/Art.7.2.pdf

    ti riporto :
    " i seguenti pezzi o organi relativamente a quanto previsto dalla copertura delle formule GOLD:
    elementi di carrozzeria- sedili e rivestimenti interni - specchietti retrovisori interni ed esterni -
    antenne - cerniere porte e cofani - guarnizioni vetri e porte - lunotto - vetri - aeratore e leve
    aeratori - convogliatori - fregi e bande laterali - cruscotto - moquette - batteria - ammortizzatori. "

    se permetti se io pago voglio che il cruscotto le guarnizioni la moquette cerniere e leve, sedili siano coperte
     
  3. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.089
    Piaciuto:
    77
    purtroppo allo stato attuale credo che siano ben poche le estensioni di garanzia che ti coprono TUTTO......io non ne conosco! forse solo quella fiat (mi avevano chiesto 1000 euro per l'estensione fino a 5 anni di una bravo), ma non ci giurerei. Poi vabbè ci sono hyundai e kia che sono due casi a parte, ma anche lì non credo che sia tutto coperto.
     

Condividi questa Pagina