Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volante che si sbuccia Renault Clio 3 1200 16v 20 th Anniversario

Volante che si sbuccia Renault Clio 3 1200 16v 20 th Anniversario | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    I signori sono venuti ieri a sponsorizzare il proprio negozio, cosa vietata dal Regolamento.

    Se vogliono farsi pubblicità c'è tutto il sito a disposizione, pagando ovviamente.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ah, quello non saprei. Ma io avevo espresso un apprezzamento sul loro operato, per cui il mio commento avreste potuto anche lasciarlo. A maggior ragione, dato che era online da 2 anni.
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    L'ho tolto io, ma solo perchè, se non ricordo male, era un link al sito.
    I nomi possono comparire ma non i link diretti ad attività commerciali.

    Sarebbe meglio consigliarli via messaggio privato (era sicuramente un link utile, detto tra clienti), ma non può comparire sul forum.
    Idem per le inserzioni di vendita.

    Il regolamento, per quanto possibile (spesso alcune cose sfuggono, leggersi ogni giorno tutti i topic del sito in 5-10 persone è fisicamente impossibile) deve essere rispettato da tutti.
     

Condividi questa Pagina