Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

xmod 1.6 : consumi

xmod 1.6 : consumi | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    L'ho notato anche io, è un bravo ragazzo, ma sarà che non ha voglia di scrivere 2 parole in più, che è diretto come un frecciarossa quando dice le cose :D
    Se uno lo conosce ormai lo sa, il problema nasce con i nuovi utenti! :lol: :p
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Se mi sono permesso di dire sta cosa è perche' ormai sono anni che ci leggiamo/scriviamo qua sopra!
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    @ andry30
    Tornando in tema, mi pare ovvio che la cilindrata maggiore unita ad una migliore aerodinamica favorisca i consumi nei tragitti autostradali a velocità costante. Poi ovviamente non so quanto pesante sia il piede di tuo cognato, ma non sono del tutto sicuro che la stia sparando troppo grossa. :rolleyes:
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    se non fosse che la velocita' costante sia ben superiore a quella consentita, tranne per temporanei rallentamenti per il beep del navi!! ;) poi magari sta fermo a cazzeggiare in autogrill perche' se esce scatta il multone!! pero' fa cosi', ecco perche' mi suonano strano i 18 km
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ah, ora si spiega tutto! :XD:
     
  6. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Euro 4. In effettti dimentico sempre il discorso delle normative. Chiedo venia. ;)
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Allora dillo prima che tuo cognato è un cazzaro :D

    Per quanto riguarda la mia aggressività, senza offesa, ma ti sbagli, sono molto sereno nelle mie risposte. Nella mia precedente ero meravigliato e non certo aggressivo. In ogni caso se risulto antipatico per questo mi dispiace, dico solo che in me non c'è nessuna malizia.
     
  8. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Tu per qualsiasi dubbio chiedi qui nel forum, non ti preoccupare. :D
    Anche se pensi che le tue domande possono essere ridicole o stupide non preoccuparti. Einstein diceva che non esistono domande stupide ma risposte stupide.Dovrebbe essere una cosa del genere :D. Domandare è sinomino di curiosità e di voler imparare. I forum servono anche a questo, a condividere i propri interessi e trovare soluzioni o risposte alle proprie curiosità/domande/problemi. ;)
     
  9. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Allora mettiamola alla Manuel, a volte sei un po' troppo diretto e per chi ti legge
    la prima volta puoi fare questa impressione :D :Dio ormai ci sono abituato a leggere i tuoi in terventi e non ci faccio piu' caso!! :D
     
  10. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Senza contare che poter rispondere alle domande diciamo "non impossibili" di coxi, mi fa sentire utile, quindi benvengano qualsiasi domanda,
    io quando non ce la fò, passo la palla a ombra, modus e tutti gli altri! :D
     
  11. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    :thumbup:
     
  12. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ...ah ah!! Da oggi allora mi impegnerò di più e ti / vi farò scervellare per darmi le risposte che mi servono..... :twisted: :twisted: Preparatevi :D :D
     
  13. inpsinail

    inpsinail

    Iscritto:
    1339494732
    Messaggi:
    65
    Piaciuto:
    2
    vi posto i consumi del mio pirmo viaggio autostradale.
    l'auto ha raggiunto i 2.500 km quindi non è ancora perfettamente rodata.
    1.6 dci euro 5
    Tragitto aurtostradale Molfetta- caserta.
    andata: fino a candela con il cruise attivo a 145 km, poi sulle curve sono andato in media a 110 km/h i consumi sono stati altini cosiderando che viaggiavo a pieno carico in 4..circa12/13 km/l
    Per il ritorno ho disattivato il cruise fino a vallata andando piano a circa 100 km/h poi dopo vallata con il cruise fino a casa a 130 km/h ho consumato molto di meno circa 17 km/l.
    Considerazioni: 1)
    l'auto non è una campionessa di consumi:
    2)con il cruise ho notato che le differenze di consuno sono molto marcate, ma vuoi mettere la comodità di usarlo?
    3) c'è un notevole aumento dei consumi tra 130 e 145 km/h, cosa non notata nei veicoli in precedenza giudati.
    una info per tutti: anche a voi l'indicatore una volta in riserva va verso lo zero in modo repentino?
    saluti
    franco
     
  14. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    ...in merito ai consumi già passando da 110 a 130 c'è un abisso, ma credo valga per tutte le vetture.
    In merito alla riserva, quoto!
     

Condividi questa Pagina