Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

XMOD 1.6 dci 130 cv "STOP Rischio Rottura Motore"

XMOD 1.6 dci 130 cv "STOP Rischio Rottura Motore" | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    494
    Piaciuto:
    156
    Posso darti un consiglio.? Vai da un meccanico generico con un filtro gasolio nuovo e chiedi di cambiartelo. Purtroppo ripeto non conosco bene la tua motorizzazione. Nel vano motore è presente una pompetta nera per l'innesco del circuito gasolio.? Se si, dovresti avere dei tubi trasparenti. A motore acceso verifica che non ci siano bolle d'aria in circolo.
     
  2. MANDURIANO

    MANDURIANO

    Iscritto:
    1341263910
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, vi aggiorno sulla mia odissea, ho portato la macchina dal pompista BOSCH mi ha controllato al banco tutto il sistema rail (sensori vari, iniettori, pompa etc) tutto OK. Ma il problema persiste, per il pompista è un problema che non riguarda il sistema iniezione. Allego un file pdf qualcuno di voi riesce a capire a pagina 55 quali sensori influiscono sul sistema iniezione (quelli a sx).Dimenticavo ho cambiato anche il filtro gasolio.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 20 Marzo 2018
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    mi sa che il 1,6 ha gli stessi problemi di segnalazioni farlocche del1,5, una volta si accese anche a me sta spia ma dopo controllo in officina e resettato non mi è piu' capitato, fossi in te non gli darei troppo peso se l'auto va bene
     
  4. albibar2244

    albibar2244

    Iscritto:
    1523485353
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve,x manduriano.
    riguardo al tuo problema avuto con la scenic,
    ho lo stesso problema, sembrava risolto avendo cambiato filtro gasolio e utilizzato x ogni rifornimento additivi, smesso dimettere l'additivo i problema si ripresenta, tu hai risolto?se si mi dici come, grazie.
    non vorrei dover cambiare di tutto per poi ritrovarsi punto a capo, l'ho utilizzata x 4 mesi,ultimamente è ritornata a segnalarmelo ancora,
    rottura motore,esp da controllare, regolatore,
     

Condividi questa Pagina